Calendario serie tv 2019 in partenza a marzo

Tutte le imperdibili serie tv su Netflix, Sky, Amazon Prime Video e in diretta dall’America

L’inverno non è ancora finito e per fortuna a consolarci di questa primavera che tarda ad arrivare c’è il ritorno delle nostre serie tv preferite. Il calendario serie tv 2019, nuove stagioni e tantissime novità stanno arrivando. Siete pronti?

Serie tv, come avremmo fatto senza?

Ricordate la nostra vita senza serie tv?

È difficile adesso pensare a tutte quelle giornate uggiose o ai weekend all’insegna del relax trascorsi a sgranocchiare patatine Salati Preziosi senza la compagnia dei nostri personaggi preferiti e delle loro avventure.

Le serie tv sono diventate ormai parte delle nostre vite: aspettiamo, puntata dopo puntata, l’evolversi delle vicende, la comparsa di alcuni personaggi, capita addirittura di fare il tifo per i nostri beniamini, andando contro tutti e tutti, come se la loro vittoria o il loro riscatto fossero questioni di vitale importanza.

Faide familiari, amori non corrisposti, ambientazioni storiche o fantastiche, davvero ce n’è per tutti i gusti: tutti, prima o poi, riescono a trovare la loro serie del cuore e ad affezionarsi ai suoi protagonisti tanto da sentire una sorta di tristezza alla fine di una stagione o a fine ciclo completo.

Adesso, però, non disperate, siamo a marzo, il mese che preannuncia la primavera ma soprattutto il mese in cui riprendono le nostre serie tv preferite dalla pausa di mid-season.

Vediamo cosa ci aspetta!

 

Calendario serie tv 2019 Sky: best is coming!

Il colosso della pay per view anche quest’anno si conferma una delle piattaforme più interessanti per quanto riguarda contenuti e serie tv.

Will&Grace, stagione 10, Premium Joi, 29 marzo 2019

I due amici per la pelle, Will e Grace, accompagnati dagli immancabili Karen e Jack, ritornano sul piccolo schermo per la decima stagione con gag esilaranti e soliti problemi di cuore per i due protagonisti. Già in onda negli Stati Uniti dall’ottobre 2018, questa stagione prevede 14 episodi e si vocifera addirittura su un matrimonio. Chi si sposerà? Lo scopriremo prestissimo!

Gomorra, stagione 4, Sky Atlantic, 29 marzo 2019

La serie tv creata da Roberto Saviano e diretta da grandi registi del calibro di Stefano Sollima e Francesca Comencini giunge alla sua quarta stagione con una situazione tutt’altro che chiara: nuove famiglie, morti apparenti e morti illustri, senza dimenticare il nuovo terreno d’azione per le malefatte della camorra, Londra. Con la famiglia Savastano nel Regno Unito, chi prenderà il controllo di Scampia?

 

Fresh off the Boat, stagione 5, Fox, 31 marzo 2019

Le avventure della famiglia Huang continuano, da Taiwan a Washington D.C. fino a giungere ad Orlando. Cambiamenti culturali forti e immancabile sogno americano condiscono le divertenti avventure del giovane Eddy Huang, cinese di nascita ma americano per indole, un bambino di 11 anni con una grande passione, la musica hip hop, e con due fratellini alquanto bizzarri, Emery ed Evan.

 

Game of Thrones, stagione 8, Sky Atlantic, 14 aprile 2019

Leoni, lupi, estranei, bruti e draghi: l’inverno è arrivato, allo scontro finale manca davvero poco e il destino dei sette regni è appeso ad un filo. Nessuna serie tv nella storia ha mai attirato l’attenzione e creato un fandom internazionale di dimensioni epiche. George R.R. Martin è riuscito in un’impresa quasi impossibile, e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà. Intanto, esercitatevi e ripetete: “Dracarys!”.

 

 

 

Calendario serie tv 2019 Netflix, grandi ritorni e una novità interessante

Netflix si difende bene e oltre al suo catalogo di film in esclusiva con classici intramontabili, ha prodotto nuovi originali Netflix da non lasciarsi scappare e renderà a breve disponibili le stagioni successive di alcune serie tv a cui ci siamo tutti affezionati.

 

Jessica Jones, stagione 2, 8 marzo 2019

Proprio in un giorno importante per le donne, l’8 marzo, riprendono le avventure dell’eroina al femminile più amata dal pubblico giovane: Jessica Jones, giunta alla seconda stagione per la felicità dei suoi fan. Quali avventure ci riserverà in questi nuovi 13 episodi l’investigatrice più famosa e coraggiosa e di New York? Manca poco per scoprirlo!

 

Love, Death & Robots, NOVITÀ stagione 1, 15 marzo

Un originale Netflix, brevi storie animate tra fantascienza, horror e comedy che vi terranno incollati allo schermo e vi faranno desiderare subito una nuova seconda stagione. David Fincher, regista di Fight Club, e Tim Miller, regista di Deadpool, hanno ideato 18 episodi brevi ma intensi, con la collaborazione di tantissimi registi e attori famosi. Altissime aspettative!

Santa Clarita Diet, stagione 2, 29 marzo 2019

La simpaticissima famiglia di zombie di Santa Clarita continua le sue tragicomiche avventure alla ricerca disperata di carne umana. Una strepitosa Drew Barrymore, a tratti macabra, ma per la maggior parte del tempo divertente e buffa, accompagnata dal suo inseparabile marito e dalla sua adolescente ma altrettanto paziente figlia. Non perdetevi le loro avventure, sono gli zombie più divertenti che abbiate mai conosciuto!

 

Tredici (13 Reasons why), stagione 3, aprile/maggio 2019

Ricordate Hannah Baker, 13 cassette registrate e le sue confessioni pericolose? Bene, stanno tornando. Non sappiamo ancora cosa avranno in mente gli autori della serie tv che ha creato scalpore tra i giovani ma soprattutto tra gli adulti, quello che possiamo dirvi è che tutti gli occhi della critica, e non solo, sono puntati sulla famiglia di Hannah e sui suoi amici.

 

Calendario serie tv 2019 Amazon Prime Video e reti americane

Dalla piattaforma video del colosso di Jeff Bezos alle reti americane, anche qui le novità per le serie tv 2019 sono tantissime.

The Widow, stagione 1, Amazon Prime Video, 1° marzo

Una donna che perde suo marito e poi lo rivede in un telegiornale, avventure incredibili che la porteranno fino in Congo, verità e segreti pericolosi del suo passato: tutto questo e molto altro sarà il mondo di Georgia Wells, protagonista di questa nuova serie tv The Widow distribuita da Amazon Prime Video. Curiosi?

 

American Gods, stagione 2, Starz (canale americano), 11 marzo

La guerra tra divinità vecchie e nuove continua, la rappresentazione del romanzo di Neil Gaiman arriva alla sua seconda stagione: fedeli che passano da una divinità all’altra, sostituendo i vecchi dei con denaro, sesso e droga. Ne vedremo delle belle!

Billions, stagione 4, Showtime (canale americano), 17 marzo

Alta finanza e scontro tra due procuratori, questo è Billions. Una quarta stagione che si preannuncia esaltante e con intrighi pazzeschi da lasciare tutti con il fiato sospeso.

Di Billions ci si innamora subito, e la quarta stagione ne è la prova!

 

Hanna, stagione 1, Amazon Prime Video, 29 marzo

Una serie tv americana basata sul film omonimo del 2011 e che racconta la storia di una giovane ragazza in perenne fuga dalla CIA e alla ricerca di sé stessa e delle sue origini non proprio chiare. Avvincente, questo è certo, non ci resta che aspettare ancora un po’ e scopriremo il destino di Hanna!

 

Dopo questi piccolo calendario serie tv 2019 per la prossima primavera, quello che rimane da fare è posizionarsi sul divano con patatine Salati Preziosi, telecomando alla mano, e aspettare che lo show inizi!